Seth Rogen, come Obi-Wan Kenobi nello scontro con Darth Vader in Star Wars – Episodio IV, ha terminato il suo lavoro da queste parti, anche se non sappiamo se sia effettivamente destinato a scomparire tipo il Maestro Jedi e a diventare un “Force Ghost”.

L’attore e sceneggiatore ha difatti diffuso un tweet in cui ha commentato con un divertito “Il mio lavoro qua è finito” la notizia di un ventenne dell’Iowa, Daniel Alfredo Burleson, arrestato in un bar perché reo di aver acquistato bevande alcoliche impiegando una carta d’identità falsa, nello specifico il celeberrimo documento contraffatto di McLovin impiegato da Fogell (Christopher Mintz-Plasse) in Suxbad – Tre menti sopra il pelo, pellicola del 2007 diretta da Greg Mottola sulla base di una sceneggiatura di Evan Goldberg e Seth Rogen, anche produttori del film insieme a Judd Apatow.

 

 

In una ben nota scena della pellicola, Fogell tenta di acquistare degli alcolici in un mini-market impiegando una patente di guida falsa dello stato delle Hawaii intestata a un fantomatico McLovin.

Quanto a Burleson, che al momento del fermo stava bevendo un drink a base di vodka, è stato notato in un locale da un agente di polizia a cui ha rifiutato di mostrare la carta d’identità. Una volta portato fuori dal locale ha poi esibito il documento autentico, grazie al quale è emerso che era effettivamente al di sotto dell’età legale per l’acquisto e il consumo di alcool nell’Iowa, negando però di possedere una ID falsa che, però, era stata vista dagli stessi agenti mentre il ragazzo stava cercando quella vera nel portafoglio. E si trattava proprio di una patente di guida delle Hawaii appartenente a un tale McLovin nato il 3 giugno del 1981. Il giovane, che è stato poi arrestato, ha detto di averla acquistata su Amazon.

 

 

Classifiche consigliate