Jane Fonda accetta il BAFTA Britannia Award mentre viene arrestata!

Jane Fonda è stata arrestata per la terza volta in tre settimane, ma stavolta ha anche accettato il BAFTA Britannia Award!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Per la terza settimana consecutiva, Jane Fonda è stata arrestata a Washington D.C. durante una manifestazione di protesta sui cambiamenti climatici. Ma questa volta, lo ha fatto accettando il British Academy Britannia Award.

L'attrice e attivista doveva partecipare alla cerimonia annuale dei BAFTA americani al Beverly Hilton Hotel per ricevere lo Stanley Kubrick Britannia Award for Excellence in Film, ma qualche ora prima è stata fermata dalla polizia, e così ha girato un discorso di ringraziamento improvvisato proprio mentre veniva arrestata. Lo spezzone è stato proiettato durante la premiazione, generando una standing ovation. "Bafta, grazie!" esclama l'attrice nel video, "Sono davvero onorata!".

JANE FONDA RINGRAZIA PER IL BAFTA MENTRE VIENE ARRESTATA

I Britannia Award non premiano solo artisti inglesi, ma i loro lavori devono aver avuto un impatto sul pubblico inglese. Tra gli altri premiati di quest'anno Jordan Peele, Phoebe Waller-Bridge, Jackie Chan, Norman Lear e Steve Coogan.

Jane Fonda recentemente si è trasferita a Washington DC per partecipare attivamente alle proteste, un ritorno alla disobbedienza civile che afferma sia stato ispirato dalla giovane Greta Thunberg. Insieme a lei, ieri sono state arrestate altre 16 persone per aver dimostrato senza rispettare la legge. L'intenzione dell'attrice è quella di farsi arrestare ogni venerdì.

Potete commentare qui sotto o sul forum!

Continua a leggere su BadTaste