Online è approdato un nuovo poster di The Grudge, reboot dell’iconico horror questa volta diretto da Nicolas Pesce (The Eyes of My Mother) con Lin Shaye (Insidious) che uscirà nelle sale americane il 3 gennaio 2020.

The Grudge: ecco due nuove immagini del reboot diretto da Nicolas Pesce

Potete vedere il poster qua sotto:

 

 

The Grudge: ecco il poster e una nuova immagine del reboot diretto da Nicolas Pesce

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Tra i produttori del reboot figurano Sam Raimi insieme a Rob Tapert e a Taka Ichise, con Roy Lee, Doug Davison, Joe Drake e Nathan Kahane come produttori esecutivi.

Del cast fanno parte anche Andrea Riseborough, Demian Bichir (The Nun), John Cho (The Exorcist), Betty Gilpin (Glow), William Sadler (The Mist), Jacki Weaver e Frankie Faison.

The Grudge del 2004, a suo volta basato sul film giapponese Ju-on, vedeva protagonista Sarah Michelle Gellar (Buffy l’ammazzavampiri).

Il film uscirà ufficialmente nelle sale americane il 3 gennaio 2020.

Qua sotto trovate la sinossi ufficiale del film del 2003 con Sarah Michelle Gellar:

Karen studia per diventare assistente sociale e va in Giappone per uno scambio culturale, chiamata a rimpiazzare un’infermiera che non si è presentata al lavoro. Entra in una modesta casa di Tokyo, dove trova un’anziana signora, Emma, in completo stato catatonico. Karen comincia a prendersi cura della malata, poi, quando inizia a sentire degli strani rumori provenienti dal piano superiore, sale per vedere da dove provengono e si trova ad affrontare i più terribili orrori di origine soprannaturale….

FOMTE: CB