Sono in corso da diverse settimane le riprese di Cherry, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo d’esordio di Nico Walker con Tom Holland nelle vesti di protagonista, e così ecco la prima foto.

L’opera, ispirata alla vera storia dell’autore, segue un ex medico dell’esercito che torna dall’Iraq con un disturbo da stress post-traumatico (DPTS); dopo gli orrori della guerra cade nella dipendenza da oppiacei e inizia a rapinare banche.

Walker è in carcere dal 2011 (dove ha scritto il libro) e uscirà di prigione a novembre 2020.

Per il ruolo, Holland ha subito una trasformazione: il volto di Spider-Man dell’Universo cinematografico Marvel ha perso peso, si è tagliato i capelli e ha studiato a fondo gli effetti del DPTS e della tossicodipendenza.

Ecco la prima foto condivisa proprio dal giovane attore:

 

 

Cherry è il primo film dei fratelli Russo (di nuovo con Tom Holland) dopo Avengers: Endgame. La sceneggiatrice Jessica Goldberg (The Path) ha scritto il film assieme a Angela Otstot (The Shield).

Nel cast troviamo anche Ciara Bravo, Bill Skarsgard, Jack Reynor, Forrest Goodluck, Jeff Wahlberg, Michael Gandolfini e Kyle Harvey.

Per il momento non è stata ancora fissata una data d’uscita, ma vi terremo aggiornati. Che ne dite della prima foto di Cherry con Tom Holland?

r