Dal prossimo gennaio sarà disponibile per l’acquisto manuale ufficiale di cucito ispirato al magico mondo di Harry Potter creato da J.K. Rowling, e più in particolare al Wizarding World.

Questo peculiare manuale contiene oltre 25 progetti selezionati da Tanis Gray e ispirati a iconici oggetti (e non solo) provenienti dalla saga cinematografica.

L’oggetto è disponibile per il pre ordine su Amazon.com. Ecco la cover del libro:

 

harry-potter-knitting-magic-1193838

 

Harry Potter: ecco alcuni nuovi maglioni natalizi ispirati alla saga di J.K.Rowling

Da Harry Potter ad Animali Fantastici 3, le più recenti notizie sulla saga

Potrebbe ancora esserci un altro Animali Fantastici in serbo per Zoe Kravitz come vi abbiamo raccontato già qualche giorno fa.

A suggerirlo è un tweet del giornalista Justin Kroll di Variety che ha accompagnato la notizia di qualche giorno fa relativo al casting di Catwoman. Stando a Kroll, le trattative con la Warner Bros. e Zoë Kravitz per il ruolo nel nuovo film di Batman sarebbero durate più del dovuto a causa degli impegni dell’attrice con le riprese di Animali Fantastici 3.

Un paio di dettagli sulla scelta” ha scritto Kroll. “Sembra che Kravitz fosse altissima nella lista da diverso tempo fin dallo scorso agosto, ma la preoccupazione è sempre stata il conflitto con le riprese di Animali Fantastici, che in passato ha spinto attori come Ezra Miller a rinunciare a progetti“.

Come ben sappiamo Leta Lestrange muore per mano di Grindelwald nel film arrivato nelle sale l’anno scorso. Se la notizia della sua presenza nel nuovo film fosse vera (e Kroll è una fonte molto attendibile), allora questo significherebbe che Leta tornerà effettivamente nel sequel: si scoprirà che è viva o si tratterà di un flashback?

Cosa ne pensate? Come sempre potete dircelo nello spazio dei commenti!

FONTE: CB

Classifiche consigliate