Dwayne Johnson sarà il protagonista e il produttore di un film incentrato sulla vita del lottatore Mark Kerr
Dwayne Johnson sarà il protagonista e il produttore di un film drammatico ispirato alla vita del lottatore della MMA Mark Kerr
Condividi
Dwayne Johnson ha trovato un nuovo progetto da aggiungere alla sua lunghissima lista di impegni. L'attore sarà infatti il protagonista e il produttore di un lungometraggio drammatico incentrato su Mark Kerr, lottatore di lotta libera della MMA e campione UFC.
Continua a leggere su BadTaste
"La storia di Mark Kerr è così incredibile", ha dichiarato Johnson al Madison Square Garden, "Come tutti noi e come molti di questi lottatori, ha combattuto dei demoni: demoni della dipendenza, della salute mentale e demoni legati alla pressione di uscire e combattere di fronte a 50.000 persone. Ecco un ragazzo che ha attraversato ogni cosa, ha toccato il fondo, ma la parte migliore di Mark Kerr, come tutti noi in questa stanza e come tutti i combattenti, è che ogni giorno ci alziamo e vogliamo fare del nostro meglio rispetto al giorno passato".
Johnson produrrà la pellicola con la Seven Bucks Productions insieme a Dany Garcia, Hiram Garcia e Beau Flynn.Prossimamente, ricordiamo, vedremo Johnson in Jumanji: The Next Level, Jungle Cruise, Red Notice e nel cinecomic DC Black Adam.
Jungle Cruise, Emily Blunt e Dwayne Johnson nel poster del film
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
FONTE: Variety