Matteo Rovere “riemerge” dal set di Romulus, la serie Sky Originals spinoff di Il Primo Re le cui riprese sono in corso, per mostrare la prima foto ufficiale di Shadows.

Diretto da Carlo Lavagna e prodotto dalla Ascent Film di Rovere insieme a Feline Films, Rai Cinema e Screen Ireland, il film arriverà nel 2020 grazie a Vision Distribution. “Shadows è il nuovo nato in casa Ascent Film,” spiega Rovere, “con cui vogliamo provare a fare ancora un piccolo salto verso un cinema innovativo, coraggioso e diverso. È la storia di due ragazzine e della loro madre, costrette a vivere nascoste, al buio, lontano dalla luce e dalle sue Ombre.” La sinossi ufficiale entra più nel dettaglio del motivo per cui le protagoniste vivono nell’oscurità:

Una madre e le sue due figlie lottano per sopravvivere in un mondo post-apocalittico in cui la luce del sole è diventata mortale.

Nel cast troviamo Saskia Reeves, Lola Petticrew, Mia Threapleton. Co-produzione italo-irlandese, Shadows è ora in post-produzione – potete vedere la prima foto qui sotto:

 

 

Consigliati dalla redazione