In occasione del CCXP i Marvel Studios hanno presentato un nuovo poster speciale di Black Widow, il film in solitaria su Vedova Nera con Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff.

Potete ammirare il suggestivo poster qua sotto:

 

elnqtdixkaaabca

 

Non è tutto. Durante il panel sono state mostrate alcune scene del film, così descritte dal sito Omelete:

All’inizio, il Guardiano Rosso (David Harbour) fatica a indossare la sua vecchia uniforme. L’eroe, ormai in pensione, si dirige verso il tavolo che abbiamo visto nel trailer, dove incontra Natasha Romanoff (Scarlett Johansson), Yelena Belova (Florence Pugh) e l’ex spia Melina (Rachel Weisz). Melina gli dice che non ha lavato il costume e che “ha un odore fantastico”. “Hai un aspetto meraviglioso,” aggiunge. Sembra che lei sia una sorta di madre in questa famiglia surrogata, e il Guardiano sembra lieto di questa sorta di riunione di famiglia. “Visto che siamo una finta famiglia, non penso che potremo utilizzare quel termine,” continua Melina, e Natasha e Yelena, le “figlie”, sono d’accordo. “Sei bella oggi come lo eri il giorno del nostro finto matrimonio,” la rassicura il Guardiano. “E tu hai messo su qualche chiletto!” esclama lei.

Le ragazze fanno un giro di vodka, e Melina parla a Yelena: “Avevi un nasone… invece ora è davvero bello”. La scena della “cena in famiglia” termina con il Guardiano che esclama alle figlie: “Ascoltate vostra madre!” A questo punto iniziano una serie di scene d’azione già presenti nel trailer, insieme ad alcune scene inedite tra cui un combattimento tra Vedova Nera e Taskmaster (in cui il villain indossa un cappuccio come nei fumetti), e nell’ultima sequenza il Guardiano chiede a Natasha se Captain America le abbia mai parlato. Lui lo definisce il suo “grande avversario,” e lei risponde: “Non ci vedi da vent’anni e la tua prima domanda è su te stesso?” Il Guardiano a quel punto le chiede se ha fatto qualcosa di sbagliato.

Alla fine del panel, Kevin Feige ha svelato ulteriori informazioni sulla trama, spiegando che il film esplorerà il passato di Vedova Nera in Russia nel sinistro programma della Stanza Rossa, oltre a gettare le basi delle successive storyline Marvel.

 

 

Black Widow uscirà il 1 maggio 2020 negli Stati Uniti e il 29 aprile in Italia.

Il “prequel” sarà ambientato dopo lo scontro a cui Vedova Nera partecipa all’aeroporto di Captain America: Civil War. Dopo questi eventi, Natasha “si ritroverà da sola e nel corso della storia dovrà fare i conti con la nota rossa nel suo registro“.

Black Widow, il film su Natasha Romanoff / Vedova Nera, diretto da Cate Shortland, vede nel cast Scarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle e Rachel Weisz.

Cosa ne pensate del nuovo poster di Black Widow? Ditecelo nei commenti!

FONTE: CBM

Classifiche consigliate