Train to Busan, thriller/horror di Yeon Sang-Ho datato 2016, avrà un sequel. Il team di produzione dietro al film ha parlato del progetto con HallyuLife questa settimana, dichiarando:

Ci stiamo preparando per uscire sul mercato entro l’estate del 2020, ma i programmi per l’uscita internazionale non sono ancora stati delineati.

Il film si intitolerà Peninsula e la trama, secondo quanto rivelato, “rivisiterà il medesimo virus zombie visto nel primo film, con la differenza che questa volta la catastrofe sarà estesa in tutta la penisola coreana”.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Train to Busan: James Wan produrrà il remake dello zombi movie coreano per la New Line

Train to Busan, è un thriller/horror diretto coreano da Yeon Sang-Ho.

La pellicola si ambienta principalmente a bordo di un treno, luogo in cui una misteriosa epidemia virale scatena il panico tra i passeggeri. L’obiettivo dei sopravvissuti è arrivare a Busan, una città turistica che in qualche modo è riuscita a tenere a bada l’orda di zombie….o almeno è quello che tutti sperano.

Qua sotto trovate la sinossi ufficiale di Train to Busan:

Un virus di origine ignota che trasforma le persone in zombi si diffonde rapidamente in Corea del Sud, costringendo il governo a mettere in atto una legge marziale.Seok-woo è un agente di borsa, maniaco del lavoro e divorziato che vive con la piccola figlia Soo-an. Come regalo di compleanno, Soo-an gli chiede di portarla a Busan, per incontrare la madre. Salgono su un treno della Korea Train Express, sul quale si trovano anche l’operaio Sang-hwa e sua moglie incinta Seong-kyeong, una squadra liceale di baseball (tra cui Yong-guk e la cheerleader Jin-hee), il ricco ed egoista amministratore delegato Yon-suk, le anziane sorelle In-gil e Jong-gil, e un senzatetto traumatizzato dopo aver assistito ad un attacco di zombi. Alla partenza del treno, una giovane donna inizia ad avere forti convulsioni a causa di un morso sulla gamba; in breve tempo diventa una zombi e attacca un’assistente del treno, diffondendo rapidamente l’infezione.

FONTE: CB

Classifiche consigliate