La Paramount ha iniziato a proiettare nelle sale cinematografiche statunitensi il primo teaser di A Quiet Place 2, sequel di A Quiet Place: Un posto tranquillo arrivato in sala ad aprile 2018.

Il film a cui la breve presentazione è stata allegata è Black Christmas, l’horror di Sophia Takal con Imogen Poots e Aleyse Shannon distribuito dalla Universal Pictures.

Al momento non sembra che il filmato della durata di 30 secondi sia destinato ad approdare online, ma Screenrant ne ha descritto in breve il contenuto.

Il teaser si apre con una sequenza in cui vediamo Evelyn, il personaggio interpretato da Emily Blunt, di spalle. La donna cammina con i sue due figli – Regan e Marcus – lungo un sentiero in una foresta, facendo attenzione a non fare rumore. Il titolo – A Quiet Place: Part II – appare sull’inquadratura e poi scopriamo che Evelyn ha il piede bendato.

La donna nel primo film si feriva mettendo il piede su un chiodo, perciò il fatto che abbia ancora la benda è un indice del fatto che il film sarà ambientato subito dopo gli eventi del primo.

Nel cast del film, ancora una volta scritto e diretto da Krasinski, troveremo di nuovo Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe, di ritorno nei panni dei protagonisti. Tra i nuovi ingressi Cillian Murphy, Djmon Hounsou e Brian Tyree Henry.

Il primo film, con un budget di 17 milioni, ha incassato tutto il mondo ben 340,9 milioni di dollari. Il secondo sarà nei cinema il 20 marzo 2020. La storia segue le vicende di una famiglia che vive un’esistenza isolata nel silenzio più assoluto, per paura di una minaccia sconosciuta che segue solo il suono e attacca a qualsiasi rumore.

Cosa ne pensate? Curiosi per l’arrivo del primo teaser del sequel di A Quiet Place? Ditecelo nei commenti!