L’MPAA (Motion Picture Association of America) ha ufficializzato che Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) ha ufficialmente ottenuto il Rating-R, giustificando tale scelta per via di “violenza, linguaggio forte, riferimenti sessuali e uso di droghe”.

Ma oltre a questo sono approdati in rete dei nuovi dettagli sulla colonna sonora del cinecomic. La rapper e musicista Doja Cat ha usato Instagram per rivelare ai suoi fan che la sua nuova canzone “Boss Bitch” farà parte della colonna sonora del cinecomic DC. Stessa cosa ha fatto Megan Thee Stallion via Twitter.

 

 

 

Qui di seguito la sinossi ufficiale:

Vi hanno mai raccontato la storia della poliziotta, dell’usignolo, della pazza e della principessa della mafia? Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) è un racconto bizzarro di Harley in persona come solo lei sa fare. Quando il più nefasto dei narcisisti di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, decidono di dare la caccia a una giovane ragazza di nome Cass, mettono la città in subbuglio per trovarla. Le strade di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano e le quattro ragazze non hanno altra scelta se non fare squadra per smontare i piani di Roman.

I protagonisti di Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), oltre aHarley Quinn (Margot Robbie), sono Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead), l’investigatrice Renee Montoya (Rosie Perez), Batgirl/Cassandra Cain (Ella Jay Basco), Maschera Nera (Ewan McGregor) e Victor Zsasz (Chris Messina).

Alla regia Cathy Yan, prima regista asio-americana a dirigere un cinecomic, che ha confermato l’intenzione di girare un film vietato ai minori. L’uscita è prevista per il 6 febbraio 2020.

FONTI: CBM, CB