Dalla preview di Fandango dedicata alle pellicole più attese del primo semestre del 2020, arriva un nuovo scatto di Black Widow che ci mostra Scarlett Johansson di nuovo nei panni di Natasha Romanoff / Vedova Nera, l’iconico personaggio scomparso in Avengers: Endgame.

Potete ammirare lo scatto qua sotto:

 

Black Widow

 

Scarlett Johansson qualche settimana fa si è così espressa circa le e sue ambizioni in riferimento al progetto di Black Widow:

Non volevo che fosse una storia di origini. Non volevo che fosse una storia di spionaggio o che in generale fosse superficiale. Volevo farlo a patto che si addicesse allo sviluppo del personaggio. Ho trascorso tantissimo tempo a mostrare pian piano tutte le sue sfaccettature, perciò a meno che non avessimo in mano qualcosa di profondo, non ci sarebbe stato motivo di farlo. Anche perché il lavoro che ho fatto con Endgame mi ha effettivamente fatto sentire realizzata, sarei stata felice di chiudere in quel modo. Perciò doveva esserci un motivo pratico che non fosse il mungere la stessa vacca.

Il “prequel” sarà ambientato dopo lo scontro a cui Vedova Nera partecipa all’aeroporto di Captain America: Civil War. Dopo questi eventi, Natasha “si ritroverà da sola e nel corso della storia dovrà fare i conti con la nota rossa nel suo registro“.

Black Widow, il film su Natasha Romanoff / Vedova Nera, diretto da Cate Shortland, vede nel cast Scarlett Johansson, David Harbour (che sarà Alexei Shostakov, ovvero Guardiano Rosso), Florence Pugh, O-T Fagbenle e Rachel Weisz.

Il film uscirà il 1 maggio 2020 negli Stati Uniti e il 29 aprile in Italia.

Cosa ne pensate di questa nuova foto di Black Widow? Ditecelo, come al solito, nei commenti!