Christian Bale è pronto a tornare a lavorare in un cinecomic dopo Batman: Collider rivela infatti che l’attore nominato al Golden Globe per Le Mans ’66 – La Grande Sfida è in trattative per entrare nel cast di Thor: Love and Thunder di Taika Waititi.

Il sito non rivela quale parte potrebbe interpretare l’attore, probabilmente la cosa verrà precisata se e quando le trattative andranno a buon fine. Se così fosse, sarebbe il primo cinecomic per Bale dopo Il Cavaliere Oscuro: Il Ritorno del 2012. L’attore ha vinto l’Oscar per The Fighter ed è stato nominato anche per American Hustle, La Grande Scommessa e Vice.

Thor: Love and Thunder, il prossimo film del franchise diretto nuovamente da Taika Waititi, vedrà sullo schermo Chris Hemsworth insieme a Tessa Thompson e Natalie Portman, che tornerà a interpretare Jane Foster e nello specifico nella nuova incarnazione di…Thor.

Le riprese del film si terranno nel 2020 in Australia, che ospiterà anche quelle di Shang-Chi and The Legend of the Ten Rings.

L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per il 5 novembre 2021.

Chi potrebbe interpretare Christian Bale nel nuovo Thor? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate