Secondo quanto riportato da Deadline Maddie Baillio (Voglio una Vita a forma di Me) e Charlotte Spencer (The Living and the Dead) sono state scelte per rivestire i panni delle sorellastre di Cenerentola nel nuovo adattamento della nota favola che sarà prodotto dalla Sony Pictures.

La protagonista del lungometraggio sarà, come già detto, la cantautrice Camila Cabello, mentre Billy Porter sarà la fata madrina. Pierce Brosnan interpreterà il padre del principe Robert che avrà il volto Nicholas Galitzine. Accanto a lui Idina Menzel nei panni di Evelyn, la matrigna cattiva.

Kay Cannon (Giù le mani dalle nostre figlie) siederà invece in cabina di regia del progetto che si pone come rivisitazione moderna della classica fiaba che tutti noi conosciamo.

James Corden (collegato al film per averlo ideato) figurerà come produttore insieme a Leo Pearlman attraverso la Fulwell 73. Si tratterà di un musical che arriverà al cinema il 5 febbraio 2021. Le riprese partiranno proprio a febbraio, mentre la produzione è al momento alla ricerca di un attore che interpreti il principe.

L’ultima trasposizione di Cenerentola vista sul grande schermo è quella live-action targata Disney del 2015 diretta da Kenneth Branagh con protagoniste Lily James e Cate Blanchett.

Cosa ne pensate della notizia di Maddie Baillio e Charlotte Spencer entrate nel cast di Cenerentola? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate