Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter non sarà più Alessandro Carloni (Kung Fu Panda 3) a dirigere il film animato Luck per la Skydance Animation. Dopo che Carloni ha abbandonato il progetto per divergenze creative la casa di produzione avrebbe scelto Peggy Holmes (La Sirenetta – Quando tutto ebbe inizio, Trilli e il Segreto delle Ali) dcome regista del progetto.

Scritto da Jonathan Aibel e Glenn Berger il film racconterà la millenaria battaglia tra la fortuna e la sfortuna, “organizzazioni” che segretamente influenzano da sempre la vita degli esseri umani.

“Siamo così felici di averla a capo dello sviluppo di Luck” ha dichiarato Holly Edwards, presidente della Skydance Animation nei confronti della Holmes. “Possiede il perfetto mix di esperienza e visione artistica per poter portare questo entusiasmante progetto sul grande schermo”.

Emma Thompson: la lettera con cui motiva l’abbandono di Luck dopo l’ingaggio di John Lasseter

Tra i lavori della Holmes come regista troviamo La Sirenetta – Quando tutto ebbe Inizio (2008), Trilli e il Segreto delle Ali (2012) e Trilli e la Nave Pirata (2014).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!