Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter sarà Rodo Sayagues ad occuparsi della regia del sequel di Man in the Dark (Don’t Breathe), l’horror diretto da Fede Alvarez prodotto da Sam Raimi uscito nelle nostre sale nel 2016.

Sayagues, frequente collaboratore di Alvarez e co-autore del film del 2016, ha curato anche la sceneggiatura di questo progetto insieme a Alvarez. Stephen Lang riprenderà il ruolo del suo personaggio noto come “il cieco”.

Non ci sono dettagli rilevanti ancora sulla trama del lungometraggio, ma sappiamo che sarà ambientato diversi anni dopo gli eventi del primo film. La produzione avrà inizio ad aprile.

Man in the Dark: tutti gli errori del film diretto da Fede Alvarez analizzati in un video

Alvarez, Sam Raimi e Rob Tapert si occuperanno di produrre il film attrraverso Ghost House Pictures e Good Universe.

Apprezzato sia dal pubblico che dalla critica Man in the Dark (costato “solo” 10 milioni di dollari) ha incassato 157 milioni di dollari n tutto il mondo.

Questa trovate la sinossi di Man in the Dark:

Alcuni ragazzi si introducono nella casa di un uomo cieco per commettere un crimine. Considerando le condizioni del padrone di casa i giovani sono convinti che si tratterà di una passeggiata, ma le cose non andranno come previsto.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate