Raul Castillo ha ottenuto un ruolo in Cash Truck, il nuovo film di Guy Ritchie prodotto dalla MGM, che ha acquistato i diritti di sfruttamento della pellicola allo scorso American Film Market.

Castillo, che presto sarà anche nel film Netflix di Zack Snyder, Army of the Dead, recita al fianco di Jason Statham, Scott Eastwood, Jeffrey Donovan, Laz Alonso, Josh Hartnett e Holt McCallanay.

Stando a quanto sostenuto dall’Hollywood Reporter le riprese si sarebbero già concluse a Londra.

Ricordiamo che Eastwood ha lavorato con Statham in Fast & Furious 8, perciò si tratterà della loro seconda collaborazione; sarà invece la terza per Statham e Guy Ritchie dopo Lock & Stock – Pazzi scatenati e Snatch – Lo strappo.

Il progetto è un thriller d’azione prodotto dalla Miramax che ha acquisito i diritti di rifacimento del film francese del 2004 Le convoyeur (Cash Truck) da StudioCanal.

Nella sinossi si legge che la storia “segue le vicende di H, un personaggio freddo e misterioso che lavora in un’azienda di trasferimento denaro che si occupa di spostare milioni di dollari per tutta Los Angeles ogni settimana. Il film alterna linee temporali e punti di vista per un’esperienza avvincente e sconvolgente“.

L’amministratore delegato della Miramax Bill Block e Ivan Atkinson figureranno come produttori. Il regista, ricordiamo, è impegnato nella post-produzione di The Gentlemen in arrivo a inizio 2020.

Per il momento non è stata ancora fissata una data d’uscita del nuovo progetto, ma vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi.

In attesa che torni sul grande schermo in Cash Truck, ricordiamo che Raúl Castillo ha di recente partecipato a Cena con delitto – Knives Out e alla serie tv Vida.

raul-castillo

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate