L’immortale star di Hollywood Marilyn Monroe verrà ritratta in due nuove figure della linea POP! targate Funko. L’azienda ha infatti diffuso in rete in occasione della London Toy Fair le immagini di due nuove figure dedicate all’attrice e ispirate al suo personaggio visto in  Quando la Moglie è in Vacanza (The Seven Year Itch), film del 1955 diretto da Billy Wilder.

Gli oggetti propongono l’attrice in una delle più iconiche scene viste sul grande schermo, proponendola in una versione regular a colori e una in bianco e nero in esclusiva per Entertainment Earth.

Potete vedere le due figure qua sotto:

 

Marilyn Monroe: venduto all’asta l’abito della celebre esibizione “Happy Birthday Mr. President!”

Ecco la sinossi ufficiale di Quando la Moglie è in Vacanza:

La gonna bianca di Marilyn sollevata da una improvvisa corrente d’aria: è la scena più famosa di Quando la moglie è in vacanza,, la commedia di Billy Wilder che consacrò Marilyn a sex-symbol d’America. Siamo in pieno agosto e con la scusa del caldo torrido, una ragazza si intruffola nell’appartamento fornito di condizionatore di un uomo di mezza età che, grazie alle vacanze estive, è provvisoriamente ritornato scapolo. Ma dopo una nottata di baldoria l’affascinante ragazza si addormenterà sul divano.

Il film è stato diretto da Billy Wilder e arrivato nelle sale nel 1955.

Super Bowl 50: Willem Dafoe in versione Marilyn Monroe nello spot Snickers

Cosa ne pensate di queste figure Funko POP!? Ditecelo nei commenti!

FONTE: CB

Classifiche consigliate