Secondo l’Hollywood Reporter la Amasia Entertainment, casa di produzione di Michael Helfant e Bradley Gallo avrebbe acquisito i diritti di sfruttamento su Green Hornet, AKA il Calabrone Verde, eroe mascherato che combatte il crimine.

Il personaggio, come sappiamo, ha già avuto una sua iterazione cinematografica nel 2011 con il film di Michel Gondry che aveva per protagonista Seth Rogen. Nel corso degli anni i diritti sul personaggio sono passati dalle mani della Universal, della Dimension, della Columbia e più recentemente anche in quelle della Paramount, che aveva anche annunciato un reboot che sarebbe dovuto essere diretto da Gavin O’Connor. Tali diritti su quest’ultimo progetto sono però scaduti lo scorso anno.

Green Hornet è apparso per la prima volta in una serie radiofonica degli anni ’30. Grazie alla sua popolarità il personaggio ha poi avuto un serial cinematografico negli anni ’40 e una serie televisiva negli anni ’60. Hornet è l’alter ego di Britt Reid, un editore che indossa una maschera verde e combatte il crimine con armi variopinte. Il personaggio è accompagnato dal fido aiutante Kato. Insieme i due sfrecciano in città sull’auto futuristica chiamata Black Beauty.

I concept alternativi delle maschere usate in The Green Hornet di Michel Gondry

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: THR

Classifiche consigliate