Dopo Christian Bale e Margot Robbie, anche Michael B Jordan (Black Panther) entra a far parte del cast del nuovo film di David O. Russell.

Recentemente abbiamo visto Michael B Jordan in Il Diritto di Opporsi (Just Mercy), film dove ha recitato accanto a Brie LarsonJamie Foxx per la regia di Destin Cretton.

Bale e Russell, torneranno a collaborare ancora una volta insieme al nuovo film dopo The Fighter (grazie al quale Christian Bale ha vinto l’Oscar come Miglior Attore non Protagonista) e American Hustle – L’apparenza inganna.

Il film è diventato una priorità per la New Regency che per la distribuzione si affiderà alla 20th Century/Disney, con cui ha un accordo di prelazione.

La trama per il momento è sotto chiave e, stando alle indiscrezioni, le riprese potrebbero cominciare già da questo aprile.

Matthew Budman figurerà come produttore.

A gennaio Collider riportava che Russell fosse interessato a scritturare Jamie Foxx e Angelina Jolie per dei ruoli e che Jennifer Lawrence sarebbe fuori dai giochi per altri impegni, ma in tal senso non ci sono aggiornamenti.

Il titolo di lavorazione dovrebbe essere Amsterdam e riguardare un improbabile accordo tra un dottore e un avvocato.

Vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi.

Curiosi per il nuovo film con Christian Bale e Margot Robbie e Michael B Jordan diretto da David O. Russell? Ditecelo nei commenti!