Sono iniziate le riprese di Samaritan, un nuovo progetto sviluppato dallo sceneggiatore Bragi F. Schut e dalla Balboa Productions di Sylvester Stallone.

Il progetto è stato descritto come una “rivisitazione cupa e fresca di un film di supereroi“. Nel film il giovane Javon Walton (Euphoria, Utopia) veste i panni di un giovane che si mette alla ricerca di un supereroe che dovrebbe essere scomparso da 20 anni. Al suo fianco anche lo stesso Stallone.

Potete vedere il primo scatto dal set che ci mostra Sylvester Stallone e Javon Walton su TMZ cliccando QUI.

Julius Avery (Overlord) sta dirigendo il progetto il cui cast comprende Sylvester Stallone, Javon Walton, Martin Starr (Silicon Valley), Pilou Asbæk (Game of Thrones), Dascha Polanco (Orange is the New Black) e Moises Arias (Hannah Montana).

La sceneggiatura di Samaritan è stata scritta da Bragi F. Schut (Escape Room).

Samaritan: Javon Walton nel cast del film con Sylvester Stallone

La MGM svilupperà il film con Stallone e Braden Aftergood della Balboa, mentre Schut figurerà come produttore esecutivo. L’uscita del film nelle sale americane è prevista per l’11 dicembre 2020.

Samaritan, la MGM a bordo del nuovo film con Sylvester Stallone

Cosa ne pensate della prima foto scattata sul set di Samaritan con Sylvester Stallone e Javon Walton? Diteci la vostra nei commenti!

FONTE: CB

Classifiche consigliate