Secondo quanto riportato da Deadline Samuel L. Jackson sarebbe stato scelto per essere il protagonista di un nuovo thriller (ancora senza titolo) firmato da John Requa e Glenn Ficarra, registi di film come Whiskey Tango Foxtrot e Focus – Niente è come Sembra.

Nel film Jackson veste i panni di Morris Stokes, un sicario in pensione con molte uccisioni alle sue spalle. Tuttavia le cose cambiano quando suo nipote Leslie commette uno stupido errore e Morris verrà contattato dal suo vecchio boss per negoziare i termini di un nuovo lavoro: aiutare il ragazzo a recuperare dei soldi. Morris trascina così Leslie in giro per la città facendogli ripulire il disastro da lui combinato e dandogli anche alcune lezioni di vita.

Matthew Stone (Soul) ha fornito la sceneggiatura del progetto. Alla produzione troviamo invece John Davis (The Predator).

Star Wars: Samuel L. Jackson propone a George Lucas una spada laser viola in un video dal backstage

Prossimamente vedremo Samuel L. Jackson in Spiral: L’eredità di Saw, reboot del franchise di Saw, in The Banker, film targato Apple TV+ e anche in The Hitman’s Wife’s Bodyguard, sequel della commedia action Come ti Ammazzo il Bodyguard.

Cosa ne pensate di questo progetto con Samuel L. Jackson? Diteci la vostra nei commenti!