Quello che lega Will Smith e Martin Lawrence è più di un normale rapporto professionale cominciato, nel 1995, col primo Bad Boys diretto da Michael Bay.

È vera amicizia.

Proprio per questo Smith ha deciso di condividere sul proprio profilo Instagram un video dedicato all’amico, un filmato composto da spezzoni di interviste dai junket dei vari capitolo del franchise, di b-roll dai backstage dei film di Bad Boys che ripercorre un’amicizia che va avanti da anni e anni.

Nella clip c’è anche un intervento di Will Smith in cui possiamo vedere e ascoltare la star che spiega come sia stato proprio Martin Lawrence a volerlo, al tempo, come co-protagonista del film d’esordio di Michael Bay.

Potete vederlo direttamente qua sotto:

 

View this post on Instagram

Nobody in the world I’d rather get shot at with.

A post shared by Will Smith (@willsmith) on

 

A dirigere il film troviamo Adil El Arbi e Bilall Fallah. I due registi hanno scritto e diretto Black, una storia sul crimine organizzato in Belgio. Hanno inoltre curato la regia dell’episodio pilota e di varie puntate della serie Snowfall, targata FX. Al momento sono anche legati al progetto di Beverly Hills Cop 4. Oltre al film – lo ricordiamo – è in fase di casting anche una serie TV ambientata nel mondo di Bad Boys e targata NBC.

La Sony ha fissato al 20 febbraio l’uscita del film nelle sale italiane.

Il primo Bad Boys è un buddy cop movie uscito nel 1995 e ha rappresentato il debutto cinematografico di Michael Bay, fino a quel giorno molto attivo in ambito di videoclip musicali e spot. Con un budget di soli 19 milioni ne ha incassati 141 (ovviamente si tratta di dati non aggiornati all’inflazione)

Cosa ne pensate di questa nuovo video che Will Smith ha dedicato al collega, e amico, Martin Lawrence? Ditecelo nei commenti!