Il 27 marzo agli Universal Studios Hollywood debutterà The Secret Life of Pets: Off the Leash!, una nuova attrazione dedicata ai protagonisti di Pets: Vita da animali.

Gli animali protagonisti dei film della Illumination Entertainment prenderanno vita grazie a 64 animatronic realizzati grazie alla ultime tecnologie e alle voci degli attori tornati appositamente in sala doppiaggio: tra questi Patton Oswalt, Kevin Hart, Eric Stonestreet, Jenny Slate, Tiffany Haddish, Lake Bell, Dana Carvey, Chris Renaud, Hannibal Buress, Bobby Moynihan e Jessica DiCicco.

L’attrazione permetterà ai visitatori di immergersi nelle atmosfere di Pets e diventare dei cuccioli randagi, intraprendendo un viaggio per farsi adottare e diventare amati.

Per il momento non sono state diffuse immagini ufficiali, ma non mancheremo di segnalarvele.

Il secondo film di Pets – Vita da animali è arrivato al cinema l’estate scorsa.

Queste le note di produzione:

Pets – Vita da animali 2 è il sequel del blockbuster dell’estate 2016 che racconta dei nostri animali domestici e di come vivono le loro giornate quando li lasciamo soli per andare a scuola o a lavoro. Chris Meledandri, fondatore e CEO della Illumination, e la sua collaboratrice di lunga data Janet Healy tornano in veste di produttori per questo nuovo capitolo, sequel della commedia che ha avuto il miglior debutto di sempre per un film originale, d’animazione e non.

Pets – Vita da animali 2 vede il ritorno dello sceneggiatore Brian Lynch (Minions), e sarà ancora una volta diretto da Chris Renaud (la serie Cattivissimo Me, Lorax – Il guardiano della foresta).

Tra i doppiatori del cast originale troviamo Lake Bell, Hannibal Buress, Dana Carvey, Harrison Ford, Tiffany Haddish, Kevin Hart, Pete Holmes, Garth Jennings, Ellie Kemper, Nick Kroll, Bobby Moynihan, Patton Oswalt, Jenny Slate, Eric Stonestreet.