LeBron James ha preso particolarmente a cuore la sua forma fisica, sia per la sua carriera sportiva ma non solo. ESPN riporta infatti che la star dei Lakers durante le riprese di Space Jam 2 tenutesi lo scorso anno ai Warner Bros. Studios di Burbank in California aveva fatto costruire una palestra in loco proprio per potersi allenare al meglio, tra una ripresa e l’altra.

Il film, diretto da Malcolm D. Lee, arriverà nelle sale americane il 16 luglio 2021

Space Jam 2: ecco le scarpe da basket della Tune Squad targate Nike

Space Jam tornerà sul grande schermo con un nuovo film che avrà per protagonista LeBron James.

Lo script del nuovo film sarà meno incentrato sui campioni di pallacanestro rispetto all’originale. Nel cast dovrebbero essere coinvolti, insieme a LeBron James, anche Damian Lillard dei Portland Trailblazers, Anthony Davis dei New Orleans Pelicans, Klay Thompson dei GSW, Diana Taurasi dei Phoenix Mercury e Chitney e Nneka Ogwumike dei Los Angeles Sparks.

Sonequa Martin-Green interpreterà la moglie di James.

Nel primo film, oltre a Michael Jordan, apparivano star come Larry Bird, Charles Barkley, Shawn Bradley, Patrick Ewing, Larry Johnson e Muggsy Bogues. Space Jam non vinse un Oscar come avrebbe voluto Elon Musk, ma un Grammy per la canzone originale “I Believe I Can Fly”.

A produrre la pellicola del nuovo film vi sono James e Ryan Coogler. Malcolm D. Lee dirige la pellicola, che uscirà il 16 luglio 2021. Il film sarà realizzato con un misto di riprese dal vero e animazione in digitale.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: CB