Tra le varie regole fondamentali stilate per prevenire il Coronavirus c’è sicuramente quella di lavarsi spesso e bene le mani. Per questo molte personalità del mondo dello spettacolo hanno cercato in questi giorni di sensibilizzare sull’argomento mostrando il modo corretto di lavarsi le mani, e tra queste c’era anche Hugh Jackman.

L’attore australiano aveva pubblicato un video tutorial la scorsa settimana che lo vedeva intento a lavarsi accuratamente le mani, tuttavia in molti si sono lamentati con lui perché durante il “processo” nel suddetto video aveva lasciato il rubinetto dell’acqua aperto.

E proprio queste critiche hanno spinto Jackman a scusarsi per la disattenzione e a realizzare un nuovo video “aggiornato”: “Take #2. Avete ragione. Chiudete il rubinetto dell’acqua mentre vi lavate le mani. Accorgimenti intelligenti e salutari per te…. e per il pianeta”.

Potete vedere il video qua sotto:

 

 

Ryan Reynolds trolla Hugh Jackman in occasione del compleanno di Logan – The Wolverine

Jackman è apparso negli ultimi anni sul grande schermo in progetti come The Front Runner – Il Vizio del potere e The Greatest Showman.

Vi invitiamo a prendere visione di quanto indicato sul sito del Ministero della Salute in merito al nuovo Coronavirus.

Trovate tutte le notizie legate al Coronavirus in questo archivio.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 FONTE: Twitter

Classifiche consigliate