L’attore Michael Rooker e il regista James Gunn hanno collaborato insieme in molti progetti, tra cui ovviamente i due film dei Guardiani della Galassia ma anche nel prossimo cinecomic DC The Suicide Squad. Il rapporto tra i due è molto stretto e anche goliardico, tanto che un paio di anni fa Gunn, per fare uno scherzo a Rooker durante una festa di Natale aveva comperato svariati rotoli di carta igienica con la faccia dell’attore stampata in ogni “strappo” e posizionati in ogni bagno della sua dimora.

Ebbene lo stesso Gunn ha portato alla luce quei cimeli sui suoi profili social dichiarando di non aver mai pensato che prima o poi li avrebbe dovuti effettivamente utilizzare (in riferimento alla quarantena che tutti noi stiamo attraversando).

Potete vedere il post con la foto qua sotto:

 

 

The Suicide Squad, James Gunn parla del limitatissimo uso di digitale: “Mai visti set tanto belli”

Come già noto da diverso tempo, il film sarà una via di mezzo tra un sequel e un reboot, e nel cast figureranno attori del primo film (anche se non proprio tutti). Tra i ritorni nel cinecomic diretto da James Gunn avremo Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flag), Viola Davis (Amanda Waller) e Jai Courtney (Boomerang).

Invece, i nuovi arrivati in The Suicide Squad saranno Idris Elba, David Dastmalchian, Daniela Melchior, John Cena, Flula Borg, Storm Reid, Peter Capaldi, Nathan Fillon, Joaquin Cosio, Mayling Ng, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Taika Waititi, Alice Braga, Steve Afee, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Pete Davidson e Michael Rooker.

Alla sceneggiatura e alla regia James Gunn, l’uscita è fissata per il 6 agosto 2021.

Cosa ne pensate di questo divertente post di James Gunn? Ditecelo nei commenti!

FONTE: Instagram

Classifiche consigliate