Secondo quanto riportato da Variety la Neon (che recentemente ha distribuito nelle sale americane Parasite) si è aggiudicato i diritti di distribuzione di Pig, revenge thriller con protagonista Nicolas Cage diretto da Michael Sarnoski.

Il progetto, scritto da Sarnoski e basato su una storia di Sarnoski e Vanessa Block e segue un cacciatore di tartufi (Cage) dell’Oregon che viene costretto a tornare a Portland e a fare i conti con il proprio passato dopo il rapimento del suo maiale da caccia.

Del cast fa parte anche Alex Wolff (Hereditary – Le Radici del Male). Il film non ha ancora una data di release nelle sale fissate a causa dell’emergenza sanitaria che il mondo sta attraversando.

Tra i produttori del lungometraggio troviamo Dimitra Tsingou, Thomas Benski, Ben Giladi, David Carrico, Adam Paulsen, Dori Rath, Joseph Restaino e Tisch, oltre che Sarnoski e Vanessa Block che si occuperanno di finanziare il progetto attraverso la Pulse Films.

Nicolas Cage: un fan dell’attore ha fatto una maratona dei 29 suoi film arrivati solo in home video

Ricordiamo inoltre che tra gli ultimi progetti di Cage ci sono titoli come Color Out of Space e Grand Isle. Prossimamente apparirà in lungometraggi come Prisoners of the Ghostland e 10 Double Zero.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate