Online è approdato il poster italiano di Tyler Rake, il nuovo film Netflix prodotto dai fratelli Russo con protagonista Chris Hemsworth che sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 24 aprile.

Inizialmente noto come Dhaka e poi diventato Extraction, almeno negli Stati Uniti, il film è stato scritto da Joe Russo e vede il debutto alla regia di Sam Hargrave, coordinatore degli stunt di film come Atomica BiondaAvengers: Infinity War e Thor: Ragnarok.

La pellicola segue la storia di un coraggioso mercenario che intraprende la più pericolosa missione della sua carriera per liberare il figlio rapito di un boss criminale a Dhaka, città del Bangladesh.

Del cast fanno parte anche David Harbour (Stranger Things) e Jay Ali (Daredevil).

Anche gli stessi fratelli Russo hanno condiviso in rete il poster del film dichiarando: “L’Estrazione arriverà su Netflix il 24 aprile… Con Chris Hemsworth in una performance straordinaria. E anche un debutto alla regia dell’incredibile Sam Hargrave (che ha lavorato con noi n tutti e quattro i nostri film Marvel)”.

Potete vedere il poster qua sotto:

 

 

 

Chris Hemsworth nelle prime foto di Tyler Rake, il film Netflix prodotto dai fratelli Russo

Qua sotto trovate la sinossi ufficiale del lungometraggio:

Tyler Rake (Chris Hemsworth), mercenario che opera nel mercato nero, non ha nulla da perdere quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, questa missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la vita di Rake e del ragazzo.

Thriller elettrizzante e pieno di azione diretto da Sam Hargrave, TYLER RAKE è una produzione di AGBO Films e TGIM Films, Inc., con Joe Russo, Anthony Russo, Mike Larocca, Chris Hemsworth, Eric Gitter, e Peter Schwerin come produttori.

Cosa ne pensate del poster di Tyler Rake? Diteci la vostra nei commenti!