Free Guy – Eroe per Gioco è la nuova commedia action con Ryan Reynolds che doveva nelle sale americane a luglio. Già, doveva perché anche Free Guy, come tutti i film Disney, 20TH Century Studios e Marvel, è stato rimandato, all’11 dicembre nello specifico.

Dopo la notizia del rinvio, il protagonista della pellicola, Ryan Reynolds appunto, ha condiviso su Twitter una nuova clip.

Nel testo che accompagna il video la star scrive:

Free Guy è stato rimandato all’11 dicembre. Ecco una clip che è stranamente appropriata e non è ancora finalizzata. Il cut risale a un po’ di tempo fa (c’era ancora un Fox su 20Th Century). Ignorate gli watermark. E un enorme grazie ad Aspect per averla montata.

 

 

Free Guy è una nuova commedia d’azione con Ryan Reynolds basata sulla sceneggiatura di Matt Lieberman presente nella Black List del 2016. La storia è incentrata su uno sportellista bancario (Ryan Reynolds) che si rende conto di essere un NPC (personaggio non giocabile) all’interno di un videogioco open world chiamato Free City. A quel punto si allea con l’avatar di un umano per cercare di salvare sia il videogioco che il mondo.

Ecco la breve sinossi di Free Guy:

Free Guy racconta la storia di un solitario impiegato impiegato di banca che scopre di essere il personaggio secondario del video game Free City.

La Comer sarà l’avatar dell’umano (una programmatrice che ha sviluppato il gioco ma che si è vista sottrarre la proprietà intellettuale), nota con il nome di Molotov Girl, mentre Keery sarà un programmatore che trama nell’ombra.

L’uscita è prevista per l’11 dicembre 2020 negli USA.

Cosa ne pensate di questa clip di Free Guy proposta da Ryan Reynolds su Twitter? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate