Puoi scegliere solamente 3 tra questi personaggi del genere horror: Carrie White (dalla versione cinematografica diretta da Brian De Palma tratta dal romanzo di Stephen King), Michael Myers dalla saga di Halloween, Freddy Krueger dal franchise di Nightmare, Leatherface (Faccia di cuoio) da Non Aprite quella Porta, Regan MacNeil da L’Esorcista, Jason Voorhees dalla serie di Venerdì 13, Chucky dal franchise di La Bambola Assassina, Ghostface da Scream e Samara/Sadako dalla saga di The Ring/Ringu.

In questo periodo di isolamento e quarantena la rivista Fangoria ha voluto adattare in salsa horror una challenge che andava in voga online qualche tempo fa, una sorta di “chi butti già dalla torre tra..” ma al contrario. La “sfida” consiste nello scegliere tre personaggi da “tenere” tra i nove proposti di iconici film o franchise horror (che potete leggere nella parte superiore della pagina).

Una scelta personale e soggettiva ma che comunque ha generato un dibattito molto acceso tra i fan dei film dell’orrore su Twitter. Michael Myers e Freddy Krueger sono risultati i due personaggi più citati dagli utenti insieme a Jason Voorhees e a Ghostface.

Ecco alcuni tweet raccolti da ComicBook.com:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ecco Shadowed, il corto horror realizzato da David F. Sandberg durante la quarantena!

Cosa ne pensate di questa sorta di challenge lanciata online da Fangoria? Diteci la vostra nei commenti!

FONTE: CB

Classifiche consigliate