Vin Diesel non ha mai nascosto la sua speranza di vedere un giorno un sequel di The Last Witch Hunter – L’Ultimo cacciatore di Streghe, film di Breck Eisner.

Il film aveva un budget 90 milioni di dollari e in tutto il mondo ne ha incassati ben 146,9. Nonostante questo nulla di certo riguardo un sequel è mai stato annunciato, ma lo stesso Diesel ha deciso nuovamente di stuzzicare l’attenzione del pubblico via Instagram pubblicando sul suo profilo una foto di The Last Witch Hunter con una criptica didascalia: “Alcuni dei migliori script verranno scritti durante questo periodo”.

Significa che qualcuno in questo momento di quarantena si sta occupando della sceneggiatura del sequel di The Last Witch Hunter – L’Ultimo cacciatore di Streghe? Ovviamente vi terremo aggiornati sull’argomento.

Ecco il post di Diesel:

 

 

Vin Diesel elenca i sequel in sviluppo: c’è anche The Last Witch Hunter

Nel cast anche Rose LeslieElijah WoodMichael CaineÓlafur Darri Ólafsson e Julie Engelbrecht.

La pellicola è arrivata nelle nostre sale il 29 ottobre 2015.

Questa la sinossi ufficiale:

Il mondo moderno nasconde molti segreti, ma quello più sorprendente è che le streghe vivono ancora tra di noi; creature maligne e sovrannaturali determinate a scatenare la Morte Nera sul mondo.

Eserciti di cacciatori di streghe hanno combattuto in tutto il mondo per secoli contro questo nemico disumano, compreso KAULDER, un valoroso guerriero che riuscì ad uccidere l’onnipotente REGINA DELLE STREGHE, decimando, nel contempo, i suoi seguaci. Poco prima di morire, la REGINA maledisse KAULDER con la sua stessa immortalità, separandolo per sempre dall’amata moglie e figlia. Oggi KAULDER è l’ultimo della sua stirpe, e per secoli ha dato la caccia alle streghe, consumandosi nel desiderio di poter riabbracciare i suoi cari perduti da tempo. Tuttavia, all’insaputa di KAULDER, la REGINA DELLE STREGHE è tornata in vita e ora cerca vendetta nei confronti del suo assassino, dando così inizio ad un’epica battaglia che determinerà la sopravvivenza della razza umana.

Summit Entertainment presenta in collaborazione con TIK Films, una produzione Mark Canton / One Race Films / Goldmann Pictures.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un sequel di The Last Witch Hunter? Ditecelo nei commenti!

FONTE: Instagram

Classifiche consigliate