Lo stesso Regista Josh Trank (Fantastic 4 – I Fantastici Quattro) ha diffuso sul suo profilo Twitter il trailer di Capone, film precedentemente intitolato “Fonzo” in cui Tom Hardy veste i panni del noto gangster Al Capone.

La breve descrizione della trama recita: “spietato uomo d’affari e contrabbandiere dal pugno di ferro a Chicago, Al “Fonzo” Capone era il più temuto gangster americano. All’età di 47 anni, dopo quasi un decennio di prigionia, la demenza senile inizia a distruggere la sua mente mentre il suo passato riaffiora con ricordi legati alle sue brutali e violente origini, mescolandosi con la realtà”.

Del cast fanno parte anche Linda Cardellini (Mae, moglie di Al Capone), Matt Dillon (Johnny, migliore amico del gangster) Kyle MacLachlan (il suo dottore Karlock) e Kathrine Narducci (Rose, una delle sorelle del protagonista).

Il film sarà disponibile dal 12 maggio (probabilmente a noleggio su qualche piattaforma streaming).

Il trailer, che potete vedere qua sotto, ha generato anche un grande chiacchiericcio in rete soprattutto in relazione alla voce di Hardy (ritenuta da molti “divertente”) scelta per il personaggio di Al Capone. Ecco anche alcuni tweet:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonzo: Tom Hardy nei panni di Al Capone in una nuova immagine del film

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!

FONTI: CB, Twitter

Classifiche consigliate