Chris Evans, il celeberrimo interprete di Captain America nell’Universo Cinematografico della Marvel, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato, fra le altre cose, della sua esperienza con la vita in quarantena.

Le dichiarazioni sono state date da Chris Evans a una testata olandese e la traduzione delle sue parole arriva grazie alla segnalazione di CB.com.

Ecco cosa ha raccontato la star:

Trascorro la maggior parte del tempo in giardino col mio cane o in cucina. Chiaramente, quello a cui è andata meglio è il mio cane [ridendo, ndr]. Cerco di mantenere una routine giornaliera costante. Fondamentalmente sono già una persona che ama stare a casa, quindi non avverto tutta questa urgenza di uscire ogni giorno. Occupo la maggior parte del tempo leggendo e giocando con Dodger. E anche il mio ritmo sonno – veglia ne ha risentito in modo positivo. Solitamente vado a letto alle 9,30 e mi sveglio alle 7 di mattina. Ogni giorno. Una vita monastica, ma a me piace. L’indubbio vantaggio è che ora riesco a organizzare la mia vita in maniera più ordinata. Ho notato che riesco a fare molto di più risparmiando anche del tempo prezioso, fondamentalmente perché non sono costantemente in viaggio.

Quanto ai due progetti ai quali Chris Evans doveva lavorare e che sono stati messi in pausa a causa della pandemia del nuovo Coronavirus che dalla Cina si è poi propagato al mondo intero dice:

Adesso è tutto in pausa, ma sì, è tutto rimandato. A essere onesti, non credo che ci saranno troppi problemi e, quando la crisi sarà finita, potremo riprendere i lavori. Si trattava di due progetti che si trovavano nelle fasi preliminari, quindi non si sono persi né soldi né lavoro.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni di Chris Evans? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Vi invitiamo a prendere visione di quanto indicato sul sito del Ministero della Salute in merito al nuovo Coronavirus.

Trovate tutte le notizie legate all’emergenza nuovo Coronavirus in questo archivio.

Classifiche consigliate