Secondo quanto riportato da Variety Thomasin McKenzie (Jojo Rabbit) e Vicky Krieps (Il Filo Nascosto) sarebbero in trattative per entrare nel cast del nuovo progetto ancora senza titolo del regista M. Night Shyamalan.

Del cast del lungometraggio fanno per ora parte anche Alex Wolff, Eliza Scanlen (Piccole Donne) e Aaron Pierre(Krypton).

Non sappiamo ancora molto sul progetto. Lo stesso Shyamalan aveva dichiarato in passato di essere al lavoro su due progetti dallo stampo thriller insieme alla Universal:

Avevo due idee per altrettanti film. Per me, ci sono delle idee che, a volte, stanno nei giornali e che però non hanno abbastanza sostanza o quel qualcosa che le rende meritevoli dei due anni di impegno della mia vita necessari a scriverle e a dirigerle per il grande schermo. Certe idee non hanno questo qualcosa in più. Devono sedimentarsi e svilupparsi un po. Ma c’erano due cose che stavo pensando di affrontare subito. E, in maniera alquanto interessante, potrebbe anche essercene una terza che potrebbe finire tra quelle. Sto amando questo approccio alla The Visit, idee minimali, contenute, che possiedo completamente in cui possiamo assumerci dei rischi a livello di toni cercando di colpire quel tasto di “assurdità radicata e realistica”, quell’umorismo dark che dialoga con questioni non necessariamente confortanti per il pubblico, sia durante che al termine della storia. Il rischio viene mitigato perché lavoriamo con delle cifre accettabili e mi sembra di essere un buon partner per i miei distributori […] Funziona perché quando rifletto su questi film ai quali sto pensando – che sono tutti dark e bizzarri – penso che dialoghino anche un po’ fra loro.

I due thriller sarebbero dovuti arrivare nei cinema il 26 febbraio del 2021 e il 17 febbraio del 2023. Ma a causa dell’emergenza sanitaria la Universal ha deciso di rimandare a data da destinarsi l’uscita dei progetti nelle sale americane.

Emergenza Coronavirus: la Universal rimanda le uscite dei nuovi film di M. Night Shyamalan

Di recente abbiamo visto Thomasin McKenzie in Jojo Rabbit di Taika Waititi. Vicky Krieps è apparsa invcece in Il Filo Nascosto di Paul Thomas Anderson e in Millennium – Quello che non uccide.

Cosa ne pensate del nuovo progetto di M. Night Shyamalan? Diteci la vostra nei commenti!