Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter Marlon Wayans (Sei Gemelli, Ricomincio da Nudo) e il produttore Neal H. Moritz (21 Jump Street, Escape Room) collaboreranno nuovamente insieme per realizzare la action comedy Ride or Die.

Scritto dallo stesso Wayans e da Rick Alvarez il film si incentra su un detective specializzato in rapine di nome Martin Banks (Wayans), un esperto professionista nel suo settore, e una cazzuta detective della narcotici, Tami Moore. Scintille e pallottole iniziano a volare quando questi due mondi opposti si uniscono per rintracciare un deposito di oppiacei mortali da milioni di dollari rubati dal caveau di una società farmaceutica multinazionale che minacciano di inondare le strade di Chicago.

Wayans ha descritto il progetto come “un Bad Boys con del romanticismo” o “Harry ti presento Sally… ma con le pistole”.

Wayans e Alvarez produrranno il lungometraggio attraverso la Ugly Baby banner, insieme a Neal H. Moritz e Toby Ascher di Original.

White Chicks 2: Marlon Wayans puntualizza circa lo status del sequel

Tra gli ultimi lavori come attore di Marlon Wayans troviamo Sei Gemelli, Ricomincio da Nudo, Cinquanta sbavature di nero, Corpi da Reato, Ghost Movie 2 – Questa volta è guerra, Ghost Movie e G.I. Joe – La nascita dei Cobra.

Cosa ne pensate del progetto? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate