Elisabeth Moss sarà protagonista di un nuovo horror diretto da una delle registe di The Handmaid’s Tale, Dana Reid, e intitolato Run Rabbit Run.

La pellicola sarà presentata prossimamente al mercato virtuale di Cannes in cerca di potenziali acquirenti.

Moss interpreterà Sarah, una ginecologa con una visione molto chiara del ciclo della vita: nasci, vivi e muori. Tutto qua. Ma quando verrà costretta a dare un senso al comportamento sempre più strano di sua figlia Mia, Sarah dovrà mettere in discussione le proprie convinzioni e affrontare un fantasma del passato.

L’autrice Hannah Kent ha scritto la sceneggiatura sulla base di un’idea originale sviluppata con la Carver Film. Moss figurerà come produttrice assieme a Lindsey McManus.

Dopo averla vista in L’uomo invisibile, rivedremo l’attrice in The French Dispatch di Wes Anderson, ma anche in Next Goal Wins di Taika Waititi e in Shirley per la Neon Films.

Reid è nota per aver diretto alcuni episodi di The Handmaid’s Tale, The Outisder la HBO e Upload per Amazon, oltre a Sunshine. Di recente ha diretto due episodi di Space Force per Netflix.

Curiosi di vedere Elisabeth Moss in un altro horror dopo L’uomo invisibile? Avete apprezzato la pellicola? Diteci cosa ne pensate nei commenti!

Fonte

Classifiche consigliate