Wildlands, Matthias Schoenaerts protagonista del film prodotto da Tom Hardy

Variety annuncia che Matthias Schoenaerts sarà il protagonista di un nuovo thriller Wildlands diretto da Kim Mordaunt (The Rocket)

Redattore per badtaste.


Condividi

Variety annuncia che Matthias Schoenaerts sarà il protagonista di un nuovo thriller Wildlands diretto da Kim Mordaunt (The Rocket).

L'attore di Un sapore di ruggine e ossa interpreterà un artificiere con un'ultima possibilità di redenzione che viene mandato in Angola, una delle nazioni al mondo più ricche di riserve minerali.

Wildlands è basato su una sceneggiatura scritta da Mordaunt e John Collee (“Attacco a Mumbai - Una vera storia di coraggio”) e sarà girato in Africa.

Il progetto è stato sviluppato da Mordaunt e dalla Red Lamp Films di Sylvia Wilczynski con il sostegno di Screen Australia. Tom Hardy e Dean Baker della Hardy Son & Baker (“Taboo”) figureranno come produttori con la Red Lamp Films. La HanWay Films ha acquistato i diritti di sfruttamento mondiali e presenterà il film ai distributori al mercato virtuale di Cannes.

"In tempi divisi come questi, Wildlands è una storia che affonda le radici nello spirito del tempo; ora più che mai abbiamo bisogno di storie che mostrino uomini e donne, bianchi e neri, natura e tecnologia collaborare e andare avanti" ha commentato il regista.

Per il momento non è chiaro chi sarà nel cast assieme a Matthias Schoenaerts, ma vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi.

Continua a leggere su BadTaste