Danny Hicks, noto soprattutto per aver interpretato Jake in La casa 2, è morto dopo una battaglia con il cancro all’età di 68 anni.

Full Empire Promotions, che si occupava di gestire la partecipazione di Hicks agli eventi, ha annunciato la scoperta dell’attore su Facebook:

Danny è deceduto nella sua casa in California. Ti amiamo, Danny, riposa in pace, amico. Basta dolore.

 

 

Dopo il film del 1982, Hickman è apparso anche per semplici comparsate in altri progetti di Sam Raimi, come Spider-Man 2 e Il grande e potente Oz.

Con un commovente post su Facebook, Danny Hicks aveva già preannunciato che gli rimaneva poco da vivere citando la “cantina” dei film di La casa:

Ho una brutta notizia per tutte le persone che non ho mai potuto incontrare e per i 6018 fan sfegatati che hanno apprezzato il mio lavoro. Mi è stato diagnosticato un cancro di fase 4. Ho approssimativamente da 1 a 3 anni di vita. Ma devo dirlo, ho fatto senza dubbio un bel po’ di cose nei miei 68 anni anni. Non cambierei nulla ripensando a ciò che ho fatto, e ho davvero pochi rimpianti. Ok, devo andare. Scoprirò cosa diavolo succede in quella cantina. 

 

 

Classifiche consigliate