In occasione del 35° anniversario di Ritorno al futuro, l’immortale film di Robert Zemeckis, la Mondo ha messo in commercio una nuova edizione della colonna sonora in vinile.

La particolarità di questa edizione? Il fatto che riutilizzi delle opere scartate e disegnate dal leggendario illustratore Drew Struzan, come spiega la descrizione ufficiale sul sito:

Per celebrare il 35° anniversario del film, Mondo ha stretto un accordo con il leggendario artista di locandine Drew Struzan, che realizzò il poster cinematografico originale, per creare una confezione tutta nuova di questa riedizione. Con illustrazioni e un poster scartato per il del 1985, qusta riedizione in vinile è stata rimasterizzata e stampata su un vinile di 180 grammi.

 

Ritorno al futuro MONDO

Questa la sinossi del film:

L’anno è il 1985, anche se non per molto. L’adolescente Marty McFly sta, infatti, per essere catapultato indietro nel tempo, nel 1955, a bordo della DeLorean, una macchina alimentata da un motore al plutonio, creata dal geniale ed eccentrico Doc Emmett Brown. Quando Marty, per sbaglio, impedisce ai suoi futuri genitori di innamorarsi, scatena una reazione a catena temporale che rischia di cancellare il suo futuro e la sua stessa esistenza.

Fonte