Nel febbraio del 2019 abbiamo appreso che Chris Hemsworth era stato scelto per interpretare il celebre wrestler Hulk Hogan in un biopic che sarà diretto per Netflix da Todd Phillips, all’epoca impegnato nella post-produzione di Joker.

In una recente intervista rilasciata a Total Film (via CB.com), la star dell’Universo Cinematografico della Marvel ha parlato proprio di questo nuovo progetto e della preparazione fisica che gli verrà richiesta per calarsi nei panni di Terrence Gene Bollea, AKA Hulk Hogan:

Questo film sarà un progetto molto divertente. Come puoi immaginare, questa parte richiederà un elevatissimo tasso di preparazione fisica. Dovrò mettere su tantissima massa, più di quella che ho messo su per Thor. Poi dovrò lavorare sull’accento, sulla fisicità dei suoi movimenti e l’attitudine. Poi dovrò anche studiare a dovere il mondo del wrestling, cosa che non vedo l’ora di fare. In aggiunta allo schiarimento ulteriore dei capelli e al farmi crescere i baffi.

Alla produzione troveremo Michael Sugar, vincitore del premio Oscar per Il Caso Spotlight, attraverso la sua Sugar23, oltre a Philips stesso, Hemsworth e Bradley Cooper attraverso la sua società Joint Effort.

Il biopic non affronterà l’intera storia della vita di Terrence Gene Bollea (questo il nome all’anagrafe), ma si concentrerà sulla sua ascesa al successo e risulterà come una cronaca delle origini della Hulkamania.

Quanto attendete questo biopic sul leggendario Hulk Hogan diretto da Todd Phillips (Joker, Old School, Una Notte da Leoni) interpretato dal Dio del Tuono della Marvel Chris Hemsworth?

Come sempre, potete dire la vostra nello spazio dei commenti in calce a questa notizia.

Classifiche consigliate