La Casa del Diavolo: Rob Zombie pubblica delle foto dal backstage per il 15° anniversario del film

Il regista Rob Zombie ha voluto festeggiare il 15° anniversario dall'uscita nelle sale di La Casa del Diavolo con delle foto dal backstage

Condividi

In occasione del 15 anniversario dall'uscita nelle sale di La Casa del Diavolo, il registra Rob Zombie ha voluto pubblicare sul suo profilo Instagram degli scatti dal backstage (fatti con una Polaroid) che ritraggono i protagonisti della pellicola.

Li potete vedere tutti qua sotto:

https://www.instagram.com/p/CC8htw1JJFz/?utm_source=ig_web_copy_link

Il film è arrivato nelle sale nel 2005 per la regia di Rob Zombie. Del cast facevano parte Sid Haig, Bill Moseley, Sheri Moon Zombie e William Forsythe.

3 From Hell: “Baby è tornata” in un nuovo teaser del sequel di La Casa del Diavolo

Qua sotto la sinossi ufficiale di La Casa del Diavolo:

La casa dei mille corpi è assediata. La polizia del Texas ha circondato il luogo dei massacri e intende stanare la famiglia Firefly. Dopo un sanguinoso scontro a fuoco, due membri della famiglia, Otis e Baby, riescono a fuggire e si ricongiungono con il folle Capitan Spaulding. Il diabolico trio vaga senza meta, lasciando sulla strada una scia di morte e distruzione. Sulle loro tracce si gettano lo sceriffo Wydell e due cacciatori di taglie senza scrupoli: la caccia sarà spietata e non saranno fatti prigionieri.

Ricordiamo inoltre che lo scorso anno è approdato nelle sale il sequel del film, ovvero 3 From Hell.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!

FONTE: Instagram

Continua a leggere su BadTaste