Dopo la “dichiarazione d’amore” di Hideo Kojima a Luca Marinelli, ha detto che con una bandana sarebbe “la copia di Solid Snake”, era inevitabile che internet “esplodesse”, specie in Italia. Ormai però, come si suol dire, tutto il mondo è paese e la cosa è finita per destare la curiosità di molti che, qua e là per il mondo, si saranno magari chiesti, parafrasando quasi inconsapevolmente lo Zingaro di Lo Chiamavano Jeeg Robot “Io solo una cosa vojo sape’: ma chi ca**o è ‘sto Luca Marinelli?”.

Anche il celebre graphic artist BossLogic si sarà, probabilmente, trovato in un’analoga situazione leggendo il post di Hideo Kojima su Instagram tanto da voler vedere con i suoi stessi occhi di cosa stesse parlando il celebre game designer nipponico.

E, dopo averlo fatto, si è trovato a concordare inevitabilmente con Kojima come testimoniato dalla fanart che potete ammirare qua sotto:

 

Ieri, lo ricordiamo, Hideo Kojima ha espresso il suo apprezzamento verso Luca Marinelli postando lo screenshot della risposta data alla domanda “Quali sono i creativi e gli attori che, ora come ora, catturano la tua attenzione?”.

Ecco la risposta data dal papà di Metal Gear Solid e Death Stranding:

Ci sono molti attori che seguo con interesse. Luca Marinelli, di recente, ha catturato tutta la mia attenzione dopo che ho visto The Old Guard e Martin Eden. Ha interpretato un villain sensazionale in Lo Chiamavano Jeeg Robot, ma penso che, prossimamente, esploderà in termini di popolarità. Inoltre, se indossasse una bandana, sarebbe la copia sputata di Solid Snake.

Gli ultimi aggiornamenti sullo sviluppo del lungometraggio sono arrivati lo scorso dicembre proprio dallo stesso Jordan Vogt-Roberts con una serie di Tweet in cui notava anche delle “somiglianze sospette” fra il trailer di Black Widow dei Marvel Studios e l’estetica di Metal Gear. Trovate tutto qua.

Cosa ne pensate di questa fanart realizzata da BossLogic con Luca Marinelli nei panni di Solid Snake? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate