È praticamente impossibile non ricordarsi di Casper, iconico fantasmino protagonista prima di una serie televisiva animata intitolata Casper the Friendly Ghost (e anche di alcuni fumetti), e poi anche di un film in live-action del 1995 diretto da Brad Silberling con Christina Ricci e Bill Pullman.

Ebbene la Funko ha deciso di realizzare una figure della linea POP! dedicata proprio al noto fantasmino basandosi sul design della serie animata.

L’oggetto sarà disponibile per l’acquisto dal 24 ottobre. Potete vedere l’immagine della figure qua sotto:

 

Perché Casper non è invecchiato di un giorno?

Qua sotto potete leggere la sinossi ufficiale di Casper – Il Film:

Il dott. James Harvey (Bill Pullman) è un noto “terapista per fantasmi” che, insieme alla figlia Kat (Christina Ricci), si reca nell’antico e desolato maniero di Whipstaff. L’avida proprietaria Carrigan Crittendon (Cathy Moriarty) ha affidato la casa al dottor Harvey perché la liberi dalla presenza di alcuni spettri: un amichevole ma solitario fantasmino di nome Casper e i suoi irriverenti zii Molla, Puzza e Ciccia (Il Trio Spettrale).

Nel cast del film, diretto da Brad Silberling nel 1995, troviamo Christina Ricci, Bill Pullman, Cathy Moriarty, Malachi Pearson, Eric Idle e Ben Stein.

Cosa ne pensate di questa figure Funko POP! di Casper? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: ComicBook.com