Tom Holland ha un’agenda bella piena fra le riprese del film di Uncharted e quelle del terzo Spider-Man prodotto e concepito in partnership fra la Sony e i Marvel Studios e, a quanto pare, non è minimamente intenzionato ad aggiungere il ruolo di Ben 10 in un ipotetico film ispirato al celebre cartoon.

Come ricorda Wikipedia la storia di Ben 10:

è incentrata sul protagonista Ben Tennyson, un bambino di 10 anni che grazie all’Omnitrix acquisisce il potere di trasformarsi, inizialmente, in dieci differenti alieni. Il genere della storia spazia dalla fantascienza e il fantastico, all’orrore cinematograficamente inteso, naturalmente il tutto effettuato in chiave divertente. La serie fin da subito ha ottenuto un enorme successo, diventando presto uno dei cartoni animati più celebri di sempre, tanto da portare alla realizzazione di tre sequel (Ben 10 – Forza aliena, Ben 10 – Ultimate Alien e Ben 10 – Omniverse), un quiz televisivo dal titolo Ben 10 – la sfida, un reboot a partire dal 2016, e addirittura un film tv intitolato Ben 10 – Il segreto dell’Omnitrix. Sono stati inoltre realizzati numerosi gadget dell’Omnitrix, venduti con successo in tutto il mondo.

Qualche giorno fa, il graphic artist Aitesam Farooq ha condiviso una serie di concept in cui diversi attori, Chris Evans, Tom Holland e Jacob Tremblay, comparivano nei panni delle varie versioni del personaggio apparse nelle differenti timeline, da Ben 10 a Ben 10.000.

Ed è stata proprio la versione con Tom Holland a solleticare la fantasia delle persone:

 

 

Cosa che ha portato lo stesso attore a commentare la vicenda su Instagram con un secco “No”, tanto per non alimentare ulteriori speculazioni:

 

 

Vi ricordiamo che il 16 settembre ritroveremo Tom Holland in The Devil All the Time, thriller gotico tratto dal romanzo Le strade del male. Nel cast anche Tom Holland, Robert Pattinson, Bill Skarsgard, Riley Keough, Jason Clarke, Sebastian Stan, Haley Bennett, Mia Wasikowska, Eliza Scanlen, Harry Melling e Pokey LaFarge.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate