Jackie Stallone, madre di Sylvester Stallone, è morta all’età di 98 anni. La notizia è stata confermata da suo figlio Frank che sulla sua pagina Facebook ha scritto il messaggio seguente:

Questa mattina io e miei fratelli abbiamo perso nostra mamma Jackie Stallone. Era la madre di quattro figli, Tommy, Sylvester, Frankie e Toni Ann, la mia sorella defunta. Era una donna ammirevole che viveva ogni giorno piena di audacia e coraggio. È morta riposando proprio come desiderava.

Era nata il 29 novembre 1921 a Washington DC, ha superato il proibizionismo, la depressione e la Seconda guerra mondiale. Parlavamo insieme per ore e ore degli anni ’20, ’30 e ’40. Era una lezione di storia. La sua mente è stata affilata quanto un rasoio fino al giorno della sua morte.

Nella vita Jackie Stallone era stata un’astrologa ed era sempre stata nota per la sua eccentricità:

Mio fratello Sylvester si è preso cura di lei trattandola da regina per tutta la sua vita. Non potrò più chiamarla o sentirla che mi urla in faccia perché non mi sono mai sposato. Tutti noi l’abbiamo amata, il suo spirito resterà vivo per sempre. Mi mancherai per sempre, mamma.

 

 

Al momento Sylvester Stallone non ha ancora commentato la scomparsa della madre.

 

 

Classifiche consigliate