Samaritan: Sylvester Stallone conferma nuovamente l’inizio delle riprese

samaritan stallone
Samaritan
di Julius Avery
26 agosto 2022 su Prime Video
Lo scorso marzo, in concomitanza con l’inizio della pandemia globale da COVID-19, la MGM decise di mettere in pausa le riprese di Samaritan, il un nuovo progetto sviluppato dallo sceneggiatore Bragi F. Schut e dalla Balboa Productions con Sylvester Stallone e Javon Walton.

Dopo un lungo periodo di pausa però pare che la produzione del progetto sia iniziata nuovamente (da circa una settimana), come confermato dallo stesso Stallone sul suo profilo Instagram.

L’uscita di Samaritan nelle sale americane era fissata all’11 dicembre, anche se a questo punto è probabile che slitterà inevitabilmente al prossimo anno. In ogni caso vi terremo aggiornati su qualsiasi sviluppo.

Trovate gli svariati post di stallone qua sotto:

 

https://www.instagram.com/p/CFh1y4gJBT7/?utm_source=ig_web_copy_link

 

https://www.instagram.com/p/CF5zvzJJ2TV/?utm_source=ig_web_copy_link

 

https://www.instagram.com/p/CFw-Pkvp0WP/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Ricordiamo che Sylvester Stallone in questo periodo ha lavorato a una director’s cut di Rocky IV, la pellicola del 1985 diretta dallo stesso Stallone in cui l’iconico Italian Stallion deve fronteggiare l’altrettanto iconico Ivan Drago interpretato da Dolph Lundgren.

Julius Avery (Overlord) sta dirigendo il progetto il cui cast comprende Sylvester Stallone, Javon Walton, Martin Starr (Silicon Valley), Pilou Asbæk (Game of Thrones), Dascha Polanco (Orange is the New Black) e Moises Arias (Hannah Montana).

La sceneggiatura di Samaritan è stata scritta da Bragi F. Schut (Escape Room).

La MGM svilupperà il film con Stallone e Braden Aftergood della Balboa, mentre Schut figurerà come produttore esecutivo. L’uscita del film nelle sale americane è prevista per l’11 dicembre 2020.

Vi terremo aggiornati, intanto potete trovare tutte le informazioni legate all’impatto dell’emergenza Coronavirus in questa pagina.

Cosa ne pensate di questa notizia su Samaritan con Sylvester Stallone e Javon Walton? Diteci la vostra nei commenti!

FONTE: Instagram

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land