Adam Sandler sarebbe disposto a realizzare un "Sandlerverse" con tutti i suoi personaggi

Adam Sandler ha ammesso in una recente intervista che non gli dispiacerebbe realizzare un "Sandlerverse" con i suoi personaggi originali

Condividi

Un universo cinematografico incentrato sui personaggi originali interpretati da Adam Sandler?! Perché no!

Lo stesso Sandler parlando con Yahoo! Entertainment durante la promozione di Hubie Halloween ha ammesso che effettivamente non gli dispiacerebbe affatto creare un "Sandlerverse". Il sito ha proposto questa idea alla "Universo Cinematografico Marvel". Ecco la risposta dell'attore:

Mi piacerebbe. Devo solo prepararmi mentalmente per ciò. Probabilmente accadrà tra circa 35 anni, ma ci arriveremo.

Hubie Halloween, ricordiamo, è attualmente disponibile per la visione su Netflix.

Basato su una sceneggiatura scritta dallo stesso Sandler e da Tim Herlihy, il film segue le vicende di Hubie Dubois (Sandler), un attivo e bizzarro componente della comunità che si ritrova al centro di un vero caso di omicidio durante la notte di Halloween. A causa della sua devozione alla sua città natale di Salem, Massachusetts, Hubie è preso di mira e sbeffeggiato da adulti e bambini. Ma nonostante tutto spetta a lui salvare questa notte di Halloween.

In Hubie Halloween ci sono anche Kevin James, Julie Bowen, Ray Liotta, Maya Rudolph, Rob Schneider e Shaquille O’Neal.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un Sandlerverse" con i personaggi di Adam Sandler? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste