Secondo quanto riportato da Deadline Masi Oka (Heroes) affiancherà prossimamente Brad Pitt in Bullet Train, film d’azione prodotto dalla Sony Pictures che verrà diretto da David Leitch.

Nel cast troviamo anche Joey King, Aaron Taylor Johnson, Brian Tyree Henry, Zazie Beetz (Deadpool 2, Joker) e Andrew Koji.

Leitch produrrà anche il film insieme a Kelly McCormick della 87North. Brittany Morrissey supervisionerà il progetto a livello produttivo per la Sony Pictures. La major spera di poter iniziare le riprese del lungometraggio quanto prima. Tra i produttori figurano anche Antoine Fuqua (collegato inizialmente al progetto come regista) e Kat Samick.

Leitch, lo ricordiamo, ha diretto John Wick (girato insieme a Chad Stahelski) con Keanu Reeves, Deadpool 2Atomica Bionda con Charlize Theron e il più recente Fast & Furious – Hobbs & Shaw con Dwayne Johnson, Jason Statham e Idris Elba. Tra i suoi prossimi lavori ci saranno invece titoli come l’adattamento di The Division e Undying Love.

Di recente abbiamo visto Masi Oka in progetti come Shark – Il primo squalo, Death Note – Il quaderno della morte, Jobs, Amici di letto, Searching for Sonny e in serie televisive come Heroes Reborn, Mozart in the Jungle, Hawaii Five-0 e ovviamente anche in Heroes.

Cosa ne pensate del progetto? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!