David Fincher sulla volta che Paul Thomas Anderson gli augurò un cancro ai testicoli
David Fincher ha parlato della volta che Paul Thomas Anderson gli augurò un cancro ai testicoli dopo aver visto 30 minuti di Fight Club
Leggi anche: George Clooney: dalla "velata frecciatina" David Fincher all'affettuoso ricordo di Joel Schumacher
A distanza di più di 20 anni, Fincher ha commentato:Ho visto trenta minuti di Fight Club solo perché un nostro trailer sarebbe stato proiettato prima. Adorerei entrare nel merito, ma farò finta di non averlo visto. È insopportabile. Auguro a David Fincher un cancro ai testicoli visto che ci ha scherzato tanto, gli auguro un ca*zo di cancro ai testicoli.
[Ride] Sì... guarda, ho dovuto fare i conti con il cancro per una persona che amo, e posso capire se qualcuno ha pensato che... non credo stessimo prendendo in giro i sopravvissuti al cancro o le vittime di tumore. [...] Il cancro è roba tosta, è una cosa orribile. La frase di Paul la capisco, specie se sei emotivamente sconvolto o hai dovuto fare i conti con qualcosa di sconvolgente... quando mio padre è morto ho iniziato a pensare alla morte e alla sofferenza in modo diverso. E a mio padre probabilmente Fight Club è piaciuto meno che a Paul.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!